www.vacanzeperte.eu - Le tue vacanze in Piemonte - Valle di Susa - Via Lattea - Bardonecchia - Les 2 Alpes - India  - Sardegna

  • AYURVEDA_01.jpg
  • AYURVEDA_02.jpg
  • AYURVEDA_03.jpg
Warning
AYURVEDA & INDIA PERCHÈ L'INDIA?
E-mail Stampa PDF

Perchè l'India?

Perchè l’India è un mondo a parte, così diverso che da solo può offrirvi tutto...

Terra dai mille contrasti... Un mondo così antico che conserva millenni di storia,di arte e di cultura... Un mondo cosi permeato di religiosità che la si respira nella vita di tutti i giorni... Un mondo dove passato e presente convivono...

Una natura così ricca da non credere... Per quanto abbiate letto e sentito raccontare, l’esperienza di un viaggio in India non si può trasmettere appieno: dovete viverla direttamente, assaporarla con tutti i vostri sensi...

Infinite le agenzie di viaggi che propongono l’India tra le loro mete...

Ma cosa possiamo offrivi Noi in piu?

Prendetevi 2 minuti per leggere questa breve storia che vi darà sicuramente una risposta.

Carola e Sajeer

Carola, ragazza italiana di 24 anni decide che deve assolutamente andare in India a studiare e, senza nulla sapere del paese, coinvolgendo la sorella Elena che decide di seguirla, sceglie di andare in Kerala iscrivendosi dall’Italia ad un corso di massaggi ayurvedici.Giunte sul posto, dopo pochi giorni, Carola, inquieta, sembrava cercare qualcosa che non trovava e convince la sorella ad andare un week end nella giungla, mentre tutti gli altri studenti andavano sulle spiagge o a visitare monumenti.
Elena
, per non lasciarla sola, la segue. Giunte nella giungla incontrano Sajeer abitante del villaggio di Wayanad e tra i 2, Carola e Sajeer sembra esistere un’intesa che va al di là delle parole e del tempo ma non si erano mai visti né conosciuti prima in questa vita!.

Dopo poche ore, dice Elena, decidono che sarebbero tornati insieme alla scuola di Carola e da allora, con storie incredibili di difficoltà dovute alle culture, religioni, lingue diverse non si sono più separati.


Sposati in Italia hanno deciso di far conoscere la VERA INDIA a chi non si accontenta dei viaggi organizzati dalle agenzie, a chi vuole entrare in contatto con la terra, la gente, la cultura.
Partendo dall’Ayurveda che è nata nel Kerala, patria di Sajeer, alloggiando i turisti nel loro villaggio nella giungla con possibilità di conoscere di persona i tribali e i guru, accompagnano in soggiorni magici a contatto di una natura paradisiaca e di un popolo sorprendente.

Non i soliti luoghi, non le visite di routine, Sajeer è anche cuoco e conoscitore delle tradizioni ayurveda.

Con Carola e Sajeer vi sentirete in armonia con la terra e con la gente che vi ospita...

Sarà un’esperienza unica!!!
Ci sono tante Indie, quella che vogliamo mostrarvi noi, è una piccola parte dell' India, nel nord del Kerala, una terra che non ha eguali, regione dove nasce l'ayurveda.

LE NOSTRE PROPOSTE PER I CORSI AYURVEDA & YOGA IN INDIA
CORSI DI AYURVEDA E YOGA

Per entrare in contatto con questa scienza millenaria del benessere in armonia con la natura.

Leggi tutto

SOGGIORNI AYURVEDA IN INDIA
Per dedicarsi a se stessi e gioire dei trattamenti ayurveda nel mondo dove sono nati, con i prodotti originali della terra da cui hanno origine, nelle mani esperte di chi pratica e si tramanda queste conoscenze di generazione in generazione.

Leggi tutto


INFO & CONTATTI:
Info: modulo contatti
e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Mob: +39 335 6394103

www.vacanzeperte.eu VACANZE PER TE. Piazza Dorato 5 - 10056 Oulx (TO) - Tel: +39 0122 831766 / Mob: +39 335 6394103 - P.IVA: 10481130010